Reclami

Informazioni riguardo reclami e foro competente

Eventuali reclami in relazione al contratto di mediazione dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi:

 

  • Nominativo o denominazione del cliente    
  • Recapiti del cliente    
  • Data del contratto di mediazione    
  • Motivazione del reclamo    
  • Richiesta sottoposta al mediatore
I reclami dovranno essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a:
 
Prestito Felice S.p.A. 
Ufficio Reclami
Viale Brianza 31
20127 Milano
 
oppure tramite PEC all’indirizzo prestitofelice@pecimprese.it, o tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo reclami@prestitofelice.it

In caso di controversie aventi ad oggetto il contratto di mediazione creditizia o rapporto ad esso connesso, il Foro competente in via esclusiva sarà quello di Milano, fatta salva l’applicazione del Foro generale del consumatore qualora diverso ed applicabile.

Richiedi ora il tuo finanziamento compilando il modulo!

0
Connecting
Attendere prego...
Contattaci!

Non siamo online in questo momento, lasciaci un messaggio e sarai ricontattato da un nostro consulente.

* Nome e cognome
* Email
* Telefono
* Scrivici le tue domande
Accedi

Vuoi parlare con noi? Inserisci i tuoi dati e accedi alla chat.

* Nome e cognome
* Email
* Telefono
Chatta con noi!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?