PRESTITI agevolati

Prestito Felice S.p.a., in partnership con Confederazione AEPI, per finanziare piccoli e grandi progetti. Prestiti realizzati su misura per ogni tua esigenza con assoluta professionalità e velocità grazie ad un team di professionisti del credito.

Compila il form per avere una consulenza gratuita

Inserisci i dati e invia la richiesta per essere contattato subito dai nostri consulenti.

E' sufficiente la busta paga o la pensione.

Documentazione e pratica snella a firma singola anche a domicilio.

Prestito semplice e con acconti rapidi.

Consulenza e preventivi gratuiti senza impegno e con professionisti al tuo fianco.

Garanzia tassi convenienti e vantaggiosi.

Tasso e rata fissi per tutta la durata del prestito, con trasparenza e professionalità.

CESSIONE DEL QUINTO
DELLO STIPENDIO

La Cessione del Quinto è una particolare forma di finanziamento dedicata ai dipendenti pubblici, privati, statali e forze armate che abbiano un contratto di lavoro a tempo indeterminato. I prestiti sotto forma di cessione del quinto offrono la possibilità di rimborso pagando una rata pari al massimo un quinto dello stipendi fino a 120 mesi anche in presenza di protesti e pignoramenti o altri finanziamenti in corso.

CESSIONE DEL QUINTO
DELLA PENSIONE

La Cessione del Quinto è una particolare forma di finanziamento dedicato ai pensionati INPS e Ex INPDAP. I prestiti sotto forma di cessione del quinto offrono la possibilità di rimborso pagando una rata pari al massimo un quinto della pensione fino a 120 mesi anche in presenza di protesti e pignoramenti o altri finanziamenti in corso. Non sono ammesse pensioni di invalidità civile.

PRESTITO PERSONALE

Il prestito personale è il finanziamento semplice e veloce fino a 30.000 € con l’addebito della rata direttamente sul conto corrente, rivolto a tutti coloro che desiderano ricevere una somma di denaro rimborsabile in comode rate fino a 84 mesi.

PRESTITO CON DELEGA

La delegazione di pagamento è una forma di prestito personale molto simile alla cessione del quinto e fattibile anche in presenza di altri prestiti. La possibilità di accedere a questa forma di finanziamento è riservata ai lavoratori dipendenti che incaricano il proprio datore di lavoro di trattenere una somma di denaro dallo stipendio mensile e di versarla al soggetto che ha concesso il prestito. La delegazione di pagamento non può essere richiesta dai pensionati, in presenza di cessione del quinto in corso, per i quali esiste il limite di una sola trattenuta sulla pensione.

ANTICIPO TFS

Innovativo prodotto di credito che, partendo dalle norme di recente introduzione che prevedono il pagamento delle liquidazioni ai pensionati statali e della pubblica amministrazione, permette di anticipare fino al 95% del valore del TFS  (Trattamento di Fine Servizio) maturato con l’ente pensionistico senza dover attendere anni.

CHIAMA IL NUMERO VERDE PER RICEVERE INFO

800 . 94 . 32 . 01

Prestito Felice in partnership con Confederazione AEPI