Reclami

Informazioni riguardo reclami e foro competente

Eventuali reclami in relazione al contratto di mediazione dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi:

  • Nominativo o denominazione del cliente    
  • Recapiti del cliente    
  • Data del contratto di mediazione    
  • Motivazione del reclamo    
  • Richiesta sottoposta al mediatore
I reclami dovranno essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a:
 
Prestito Felice S.p.A. 
Ufficio Reclami
Via Francesco Redi 5
20129 Milano
 
oppure tramite PEC all’indirizzo prestitofelice@pecimprese.it, o tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo reclami@prestitofelice.it

In caso di controversie aventi ad oggetto il contratto di mediazione creditizia o rapporto ad esso connesso, il Foro competente in via esclusiva sarà quello di Milano, fatta salva l’applicazione del Foro generale del consumatore qualora diverso ed applicabile.

Richiedi ora il tuo finanziamento compilando il modulo!